ICT

Organizzare e sviluppare, secondo le richieste delle singole realtà salesiane, una rete informatica e telefonica adeguata rappresenta un altro servizio offerto dai consorzi, SINE e DB.

Un team di professionisti qualificati, con alla base delle competenze comprovate da esperienza sul campo e molteplici certificazioni, progetta, studia e realizza soluzioni su misura. Compito del team è anche quello di rispondere nel lungo periodo a problemi connessi o al periodico aggiornamento dei maggiori sistemi di comunicazione utilizzati. Un plus non indifferente, la cura della comunicazione più adatta e appropriata per la casa salesiana. Comunicazione intesa come strumento a 360°: dalla pianificazione della Corporate identity, allo sviluppo di soluzioni personalizzate di web design e multimedia reputation; dallo studio di soluzioni audio\video per eventi, fino allo sviluppo di sistemi di trasmissione dati con importanti e nuovi supporti tecnologici.

Responsabile:

Vittore Zen
tel. 041.54 98 571 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.